EASY DRIVER AL MUSEO TARUFFI

Nei giorni scorsi le troupe di Easy Driver, programma di RAI 1 dedicato alle prove di auto, è stata ospite di Bagnoregio e del Museo Piero Taruffi per la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 23/11 p.v. alle ore 11.45.

Particolarmente gradita la presenza del grande pilota Nicola Larini, più di cento GP in Formula 1 e tanti allori nel Super Turismo con l’Alfa Romeo, che è rimasto particolarmente colpito dal progetto di Vallelunga realizzato da Piero Taruffi, una pista sulla quale mosse i primi passi della sua carriera.

Entusiasta del Museo e delle microcar esposte anche l’altra conduttrce Margherita Adamo che ha promesso di tornare presto a trovarci con i suoi due bambini già appassionati di motori.

Categories : Eventi, News