DOMENICA 24 GENNAIO 2016 MUSEO TARUFFI FABIO BERARDI PRESENTA IL BALZO DEL GIAGUARO

TRADIZIONALE PRANZO DI INIZIO ANNO
DOMENICA 24 GENNAIO 2016
Ore 10,00: Incontro dei partecipanti al Museo Taruffi;

Ore 10,30: Fabio Berardi presenterà il suo libro fresco di stampa: “Il balzo del Giaguaro”, interessante viaggio attraverso tutta la produzione della Casa Inglese, con introduzione del nostro Presidente Onorario Professor Aldo Pezzana Capranica del Grillo;

Ore 11,30: Aperitivo;

Ore 13,00: Pranzo al Ristorante “Isola Blu” – Via del Lago 122 – Montefiascone (VT) – 0761/828312 con il seguente menù: Cannolicchi gratinati, cozze al pomodoro e insalata di mare; gnocchetti agli scampi, risotto alla pescatora; frittura mista con patate ed insalata; dolce con spumante; bevande, caffè e liquori.

Al pranzo sarà presente l’artista Renato Verzaro che donerà al nostro Museo una sua opera pittorica ispirata a Piero Taruffi dalla quale è stata realizzata una serie di litografie a numero limitato che costituiranno il nostro gadget ufficiale per il 2016.
La quota di partecipazione è di €. 30,00 a persona e Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza entro il 20 gennaio 2016.

Categories : Eventi