Facciamo parte de: Ass. Piccolimusei

Gemellato con: Amelia Motori

News

TRADIZIONALE PRANZO SOCIALE DI AUGURI PER IL NUOVO ANNO

TRADIZIONALE PRANZO SOCIALE DI AUGURI PER IL NUOVO ANNO DOMENICA 13 GENNAIO 2019 Ore 11.00: Museo Taruffi: inaugurazione della Mostra Fotografica: “Archeologia Meccanica di Mauro Alberto Fabi”. Ore 12.30: Vi aspettiamo al Ristorante Locanda Romantica Pucci a Bagnoregio alle ore 12.30 per festeggiare insieme il nuovo anno. La quota di iscrizione è di E. 30,00 […]

BOLLO DIMEZZATO PER LE VENTENNALI

Grande soddisfazione per Asi e per il mondo del motorismo storico. La Camera dei Deputati ha approvato il testo dell’emendamento presentato da alcuni Parlamentari dei partiti di maggioranza, riguardante il pagamento della tassa di possesso dei veicoli ventennali di interesse storico. Per cui, dal prossimo anno, tutti gli autoveicoli di età compresa tra i 20 […]

Servizi


CONSULENZE RESTAURO

I nostri Commissari Tecnici sono a Vostra completa disposizione per assistervi prima e durante il restauro del vostro mezzo d’ epoca; si tratta dell’operazione più delicata e complessa per la conservazione del vostro piccolo o grande tesoro ed a volte ci si affida ad artigiani non molto competenti che portano a termine il lavoro in maniera non corretta. Continua a leggere…

VISITE AL MUSEO

Il Museo è aperto regolarmente il Mercoledì ed il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 (invernale dalle ore 15:00 alle ore 19:00), ma accogliamo volentieri visitatori individuali e gruppi in qualsiasi altro giorno con appuntamento concordato con qualche giorno di anticipo. Il costo del biglietto è €4 intero e €2 ridotto. Contattateci per ulteriori dettagli.

MUSEO E SCUOLA

In ossequio a quello che è uno dei principali scopi statutari della Nostra Associazione e dello stesso Museo, cioè propagandare la cultura del motorismo storico, stiamo proponendo a molti istituti un progetto che coinvolga gli studenti partendo da uno degli aspetti più importanti del Taruffi ingegnere:
l’ Aerodinamica.

MUSEO E TERRITORIO

Siamo a disposizione per supportarvi nell’organizzare raduni in zona: il personale della nostra Associazione conosce alla perfezione le esigenze di questo tipo di turismo e può indicarvi mete e sistemazioni logistiche adatte ad ogni esigenza. Disponiamo di un’ampia sala riunioni dotata di videoproiettore che può accogliere 40 persone ed essere utilizzata per conferenze, dibattiti o corsi di ogni tipo. Contattateci per ulteriori dettagli.

CONTATTI